Bruno Tibo Srl

Autofficina con certificazione di qualità

autofficina con certificazione di qualità

Bruno Tibo Srl ha da sempre posto al centro della propria attenzione il cliente, gestendo le proprie attività in piena conformità alle norme di gestione qualità in relazione a tutti i servizi erogati, dal servizio di sostituzione pneumatici all' assistenza meccanica Citroen e Peugeot.

Accreditata e in possesso dei requisiti necessari disciplinati dalla norma UNI EN ISO 9001:2000 già dal 2003, ha successivamente conseguito la conversione della certificazione secondo nuova normativa UNI EN ISO 9001 del 2008.

 

Punti centrali delle normative in questione l'innovazione della gestione aziendale dei processi e l'accento posto sul cliente come soggetto primario delle attività delle aziende.
La misura quindi della qualità delle prestazioni avviene ponendo il cliente come input iniziale e finale dell'intero processo di erogazione di ogni servizio. Le prestazioni vengono quindi sottoposte a controllo non più solamente in relazione alla qualità del servizio/prodotto ma in primo luogo della soddisfazione del cliente (customer satisfaction)

La norma è quindi finalizzata alla tutela di chiunque intrattiene rapporti con l’azienda, che devono essere trasparenti e all'insegna della responsabilità delle azioni regolate dal codice etico aziendale.

Share by: